venerdì 30 ottobre 2015

CHOGAN NOVITÀ, Crema di sapone Aromatizzate, 4 varianti

CHOGAN
NOVITÀ PRODOTTI
Crema di sapone
Aromatizzate, 4 varianti
Tè Verde
Pesca
Mela Verde
Melograno
300 ml con dosatore

PREZZI IMPOSTI SEMPRE AGGIORNATI AL LINK CATALOGO




Già disponibili 
Vuoi acquistare? Chiamami
Vuoi associarti e avere lo sconto socio? Chiamami
Vuoi vendere i prodotti Chogan?
Chiamami

giovedì 29 ottobre 2015

CHOGAN NOVITÀ, nuove formule e nuovi prodotti

CHOGAN NOVITÀ
L'azienda cresce
Migliora le formule di tutti i prodotti
Migliora il packaging
Migliora il layout
Migliora il nostro risparmio
Migliora il nostro guadagno


STANNO ARRIVANDO TANTE NOVITA'!!!!!!
Nuovo catalogo - nuova grafica - nuovi prodotti
CONTINUA A SEGUIRMI

lunedì 26 ottobre 2015

CHOGAN, CREMA ANTI AGE DOPO BARBA 75 ML(con pantenolo mentolo ed estratto di alga)

CHOGAN
CREMA ANTI AGE DOPO BARBA 
75 ML
con pantenolo mentolo ed estratto di alga
Cod. Art.: CR10
PREZZI IMPOSTI SEMPRE AGGIORNATI AL LINK CATALOGO 


L'evoluzione negli ultimi anni? Gli uomini si curano e tengono al loro aspetto esteriore più delle donne.
Ma i loro prodotti devono essere efficaci nel minore tempo possibile, insomma multifunzione e di rapida applicazione.
Ecco un prodotto super efficace, una crema dopobarba, lenitiva, idratante e antiage. E con una texture confortevole.
La crema antiage dopo barba Chogan è un vero alleato di bellezza per l'uomo che vuole sentirsi a suo agio e senza imperfezioni dopo la rasatura. 

Con pantenolo, componente del coenzima A (fondamentale per il metabolismo cellulare), che grazie alla sua capacità di migliorare la barriera cutanea, incrementa la propria azione antiinfiammatoria, anti prurito e lenitiva. 
A questa formula vengono aggiunti gli estratti di alga contenenti oligoelementi e polisaccaridi in grado di conferire all'epidermide idratazione unito ad un effetto tensore, anti rughe. 
Ovviamente questa crema è ottima anche dopo la depilazione femminile!
Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami!




sabato 17 ottobre 2015

CHOGAN, CREMA VISO AL COLLAGENE E ACIDO IALURONICO 50ml

CHOGAN
 CREMA VISO AL COLLAGENE 
ACIDO IALURONICO 
50ml
Cod. CR05




La crema viso al collagene e acido ialuronico Chogan provvede un migliore grado di idratazione. 
La cute del viso respira meglio e traspira in modo più corretto. 
Inoltre, il collagene contenuto in essa contrasta gli eventuali danni connessi alle età avanzate, e in seguito gli inconvenienti relativi alla senescenza. 
Ha un effetto antiossidante grazie alla presenza di polifenoli che protegge la pelle dall'invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Sono infatti ricchi di calcio, fosforo e flavonoidi, che svolge un'azione idratante, levigante ed antiossidante, di acidi organici -malico, tartarico, glicolico- dall'elevata proprietà schiarente. 
La spiccata azione antiossidante contribuisce a mantenere l'epidermide elastica e luminosa, rallenta la formazione delle rughe e rigenerare i segni dell'invecchiamento cutaneo. 
La presenza di acido ialuronico aiuta a stimolare la riparazione del collagene. 
L'’avanzare dell’età tende a far diminuire la produzione di acido ialuronico nel corpo, elemento che porta ad una minore produzione di collagene. Quest'ultimo rappresenta la sostanza che aiuta la pelle a rimanere elastica e morbida. 
Applicare la crema al collagene e acido ialuronico per via topica contribuisce a sostenere la sintesi del collagene. Oltretutto, essendo la sostanza prodotta naturalmente dal corpo, la pelle riesce ad assorbirla molto facilmente.

Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami! 




venerdì 16 ottobre 2015

CHOGAN, CREMA VISO ANTI RUGHE ALL'ARGAN e aloe vera 50 ml (nuova formula)

CHOGAN
CREMA VISO ANTI RUGHE ALL'ARGAN 
e aloe vera 50 ml 
nuova formula
 Cod. CR04



La crema viso antirughe all'argan e all'aloe vera svolge un’azione nutriente e rassodante per la presenza dell'olio di argan e ciò la rende un vero e proprio elisir di bellezza per la pelle, soprattutto quella secca. La pelle secca, infatti, è più sensibile e più soggetta alle screpolature, alle rughe e alle irritazioni, in quanto il naturale equilibrio idrolipidico risulta alterato. Come conseguenza, il tessuto cutaneo perde elasticità, compattezza e tono. Ha inoltre, proprietà antinvecchiamento per la presenza al suo interno dell'aloe vera, considerata sin dall’antichità una sorta di guaritore naturale, grazie all’azione stimolatrice della sintesi di collagene ed elastina.. L’aloe vera è un battericida, dà luogo a un’azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente . La sua composizione facilita la chiusura e il nutrimento dei pori della pelle, evitando così arrossamenti o follicoliti.

Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami!

giovedì 15 ottobre 2015

CHOGAN, CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA - NUOVA FORMULA con pantenolo e calendula

CHOGAN
CREMA VISO ALLA BAVA DI LUMACA  
NUOVA FORMULA 
arricchita con pantenolo e calendula




La crema viso alla bava di lumaca Chogan è prodotto di bellezza naturale davvero miracoloso. 
La bava di lumaca contiene sostanze benefiche come: collagene, allantoina, elastina, acido gliconico, vitamina A,C ed E, per tale ragione è un vero toccasana per la cura della pelle del viso. 
Oltre ad essere un efficacissimo disinfettante naturale, la bava di lumaca è considerata sin dall'antichità un rimedio naturale di bellezza in grado di donare idratazione nutrimento e protezione alla pelle. 
Se si hanno cicatrici, lentiggini, rossore dovuto a cuoperose, acne, zampe di gallina e altri inestetisti cutanei grazie alla sua portentosa virtù cicatrizzante rende la pelle più luminosa e visibilmente più rinvigorita.
Grazie all'Allantoina contenuta nella bava di lumaca, la crema viso alla bava di lumaca Chogan è ottima per mantere più a lungo la tua abbronzatura, inoltre le proteine in essa contenuta contribuiscono a far rimanere giovane e sana la tua pelle più a lungo.
 

mercoledì 14 ottobre 2015

CHOGAN, OLIO PURO DI JOJOBA 100% VEGETALE 75 ml

CHOGAN
OLIO PURO DI JOJOBA 
100% VEGETALE 
100 ml Flacone Vetro Cod U05 


L'Olio puro di Jojoba possiede proprietà emollienti e protettive per il PH della pelle, inoltre è un idratante naturale e aiuta a regolarizzare le secrezioni sebacee. 
Non ultimo è un antirughe, un disinfettante e antimicotico naturale. 
Ricco di Vitamina E, B2 e B3 e minerali contrasta e lenisce problematiche legate alla pelle come psoriasi, pelle secca e desquamazioni, acne, prurito, eczemi e funge perfettamente come filtro solare. Penetra velocemente nella pelle, non unge e appesantisce, ma lascia una sensazione setosa e morbida. Di facile applicazione bastano poche gocce dopo il bagno o la doccia, direttamente sulla pelle umida del corpo e del viso per un assorbimento rapido. 
Ottimo anche come antirughe basta picchiettarne qualche goccia lungo il contorno occhi. 
Grazie alle sue proprietà emollienti è un toccasana per le labbra creando un effetto glossy, ma anche per le ciglia, protegge la pelle dopo le scottature, previene le smagliature e rinforza i capelli. 

Chiamami se vuoi acquistare o lavorare con noi!


martedì 13 ottobre 2015

CHOGAN, OLIO PURISSIMO DI MACADAMIA 100% VEGETALE 75 ml

 CHOGAN
OLIO PURISSIMO DI MACADAMIA 
100% VEGETALE 
100 ml  Flacone Vetro Cod. U03 


Il potere dell' olio di Macadamia Chogan è utile per accelerare il processo di guarigione di molte ferite lievi, in quanto viene assorbito facilmente ed aiuta le cellule a rigenerarsi. 
Un altro beneficio dell’olio di macadamia è la prevenzione contro scottature solari, soprattutto grazie al suo effetto idratante. 
L’olio di macadamia è anche un'’ottima fonte di vitamina E, il che lo rende la prima scelta per tutte le persone che desiderano migliorare la salute e l'’aspetto dei propri capelli. Con l'uso dell'olio di macadamia Chogan 100% vegetale i capelli saranno più belli e lucenti, inoltre per chi ha problemi di capelli tendenti al crespo questo olio è un rimedio naturale ottimo in quanto districa i capelli in modo delicato e naturale.

Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami!

lunedì 12 ottobre 2015

CHOGAN, OLIO PURISSIMO DI ROSA MOSQUETA 100% VEGETALE 75 ml

CHOGAN
OLIO PURISSIMO DI ROSA MOSQUETA 
100% VEGETALE 
100 ml Flacone Vetro Cod. U02 



Ecco un altro olio puro e naturale di Chogan, vegano perché Vegetale al 100%
Ecco il prezioso Olio di  Rosa Mosqueta puro, senza fragranza.
Rigenerante, cicatrizzante, l'olio di rosa mosqueta è un toccasana per la pelle sciupata. 
E' necessario che sia di buona qualità e certificato perché espleti le sue doti di rigenerante cellulare, ecco perchè Chogan offre un olio 100 % vegetale e certificato. 
Quest'olio ha un’'elevatissima percentuale di acidi grassi polinsaturi sostanze essenziali per la rigenerazione delle membrane e dei tessuti cutanei.
L'olio di rosa mosqueta è efficace nell'’attenuazione degli inestetismi causati da cicatrici (se non le elimina del tutto, comunque le leviga) e dalle smagliature (risultati evidenti già dopo quindici giorni applicandolo due volte al giorno), delle scottature ed eritemi solari, delle macchie dovute all’'anzianità, attenua le rughe di espressione, agisce sull'invecchiamento prematuro dei tessuti cutanei, sulla pelle secca e sciupata e anche su quella rovinata dall'acne. 
La sua applicazione rende la pelle più fresca, liscia ed elastica, eliminando i segni di stanchezza e donando una buona idratazione. 
Per il viso: la continua applicazione dell’'olio di rosa mosqueta, che sia assoluto o aggiunto alla proprie creme idratanti, aiuta a combattere l'’invecchiamento della pelle, eliminando i segni d’'espressione, le cosiddette “zampe di gallina” e le macchie scure della pelle provocate dal sole e dalla vecchiaia. 

Per acquistare chiamami!  

CHOGAN: MASCHERA PER CAPELLI ALL'ARGAN

CHOGAN 
MASCHERA PER CAPELLI ALL'ARGAN 
150ml
CAP01



Maschera nutriente, ristrutturante con olio di argan.
Grazie all'azione combinata dell'olio di argan e olio di semi di lino è un vero e proprio trattamento d'urto contro i capelli sfibrati, trattati e soggetti a doppie punte. Nutre rigenera e protegge tutti i tipi di capelli. rafforza fino alla radice restituendo corpo e lucentezza al capello, facilitandone la pettinabilità.
Modo d'uso: dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, applicare la maschera sulle lunghezze e sulle punte uniformemente. Lasciare in posa da 2 a 5 minuti e risciacquare abbondantemente.

Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami!

domenica 11 ottobre 2015

CHOGAN: BALSAMO NUTRIENTE RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI ARGAN

CHOGAN 
BALSAMO NUTRIENTE 
RISTRUTTURANTE 
ALL'OLIO DI ARGAN 
250ml
CAP11 




Il balsamo con olio di Argan Chogan, rinforza i capelli rendendoli naturalmente morbidi, leggeri, il suo alto contenuto di vitamina E, permette di reintegrare le sostanze perse con i frequenti lavaggi. L' olio di Argan dona ai capelli protezione, idratazione e un aspetto forte e luminoso. Ideale per chi ha capelli secchi e/o spenti grazie alla sua azione ristrutturante, idratante ed anti - increspatura, inoltre contrasta gli effetti dell'umidità. Un balsamo ristrutturante combinato con una miscela di ingredienti naturali come lolio di Argan, ridona corposità e vitalità ai capelli fini, rivitalizzandoli.


Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami!

sabato 10 ottobre 2015

CHOGAN: SHAMPOO NUTRIENTE RISTRUTTURANTE ALL'OLIO DI ARGAN

CHOGAN
SHAMPOO NUTRIENTE 
RISTRUTTURANTE 
ALL'OLIO DI ARGAN 
-  75 ml CAP07 
-  250 ml CAP08 





Con l'uso frequente e regolare dello shampoo nutriente ristrutturante all'olio di argan Chogan il capello rinasce, perdendo la secchezza e la disidratazione data dall'inquinamento o dalle cattive abitudini. Ricchissimo di Vitamina E è adatto per tutti i tipi di capelli, che contribuisce a rinvigorire, rivitalizzare, fortificare, idratare e rendere più brillanti. I benefici che derivano dall'uso di questo shampoo dipendono dall'alto contenuto di acidi grassi e vitamine contenute nell'olio di argan, grazie ai quali riesce a conferire luminosità e morbidezza ai capelli. Quando i capelli sono disidratati la loro superficie non è uniforme ma a scaglie. Lo shampoo nutriente ristrutturante all'olio di argan riesce a nutrire queste scaglie e a farle richiudere e presentare il capello compatto, sano e lucente. Si consiglia di usare lo shampoo nutriente all'olio di argan in tutti i casi in cui i capelli siano danneggiati, sfibrati, spezzati, poco luminosi, disidratati o solo semplicemente per proteggere i capelli da tutti questi danni sopraelencati a cui potrebbero essere soggetti.

Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami!

CHOGAN: SHAMPOO ULTRA DELICATO LAVAGGI FREQUENTI

CHOGAN 
SHAMPOO ULTRA DELICATO 
LAVAGGI FREQUENTI
Due taglie:
- CAP10 da 75 ml 
- CAP09 da 250 ml 




Lo shampoo Chogan per lavaggi frequenti risulta estremamente delicato sui capelli. Adatto per tutti i tipi di capelli, dall'azione purificante e rinfrescante, questo prodotto dona lucentezza ai capelli, rimuovendo i depositi minerali e gli accumuli di prodotti di styling presenti sul cuoio capelluto e sulla fibra capillare. 
Per uso giornaliero, leviga e rende i capelli più morbidi, idrata e riduce il fastidioso effetto crespo, mantenendo i capelli in ordine. 
Capace di donare sollievo al cuoio capelluto e di rendere i capelli corposi, apparendo più pieni, consistenti al tatto e voluminosi.



 
Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami

venerdì 9 ottobre 2015

CHOGAN: CERA CAPELLI FRAGRANZA ISPIRATA AI MARCHI FAMOSI

CHOGAN
CERA PER CAPELLI 
FRAGRANZA ISPIRATA AI MARCHI FAMOSI
CINQUE VARIANTI
100 ml

CAP02 ISPIRATA LIGHT BLUE


CAP03 ISPIRATA AVENTUS CREED

CAP04 ISPIRATA ONE MILLION

CAP05 ISPIRATA HUGO BOSS

CAP06 PESCA

Cera ad alta definizione per ottenere uno stile estremo e lucentezza. 
Sostiene. Modella. Definisce. 
Le resine flessibili e gli ingredienti condizionanti donano struttura e definizione. 
Permette un controllo anche sui capelli più difficili. 
 Perfetta per il look corto, dietro e ai lati, molto diffuso perché dona luminosità e forma, con una buona tenuta. 
Permette la versatilità del look.
Ricordati di scaldare il prodotto sui palmi delle mani prima di applicarlo. 
Si elimina con un solo lavaggio. 
Dopo aver asciugato i capelli, applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo delle mani e lavorare fra i capelli per creare la forma desiderata.

Se vuoi acquistare o info per lavorare con Chogan chiamami!




mercoledì 7 ottobre 2015

CHOGAN Linea Aloe Vera Bio: CONTORNO OCCHI (CON ALOE E PROTEINE DELLA SETA) ml 15

CHOGAN 
Linea Aloe Vera Bio 
CONTORNO OCCHI 
CON ALOE E PROTEINE DELLA SETA
ml 15
Codice CR22



Il contorno occhi alle proteine della seta e aloe vera Chogan è particolarmente idratante per la sottile pelle del contorno occhi. 
Le proteine della seta in esso contenute sono affini alle cheratine della pelle con le quali sviluppa un complesso simile a quello che è naturalmente presente nella fibra della seta stessa. Queste proteine hanno la capacità di fissare l'acqua sulla superficie cutanea (effetto idratante diretto) formando anche un velo protettivo che ne riduce la disidratazione cutanea (effetto idratante indiretto). L'assorbimento del prodotto (la pelle appare più liscia e levigata e assume un aspetto più "disteso"), le proprietà filmogene della Sericina e il suo effetto tensore sulle piccole rugosità cutanee hanno dimostrato un marcato effetto levigante sulle irregolarità cutanee e un'effettiva azione antirughe (riduce la profondità e progressivamente ne migliora la condizione). 
Queste proprietà unite alle proprietà dermoprotettive idratanti ed emollienti dell'aloe vera sono un mix perfetto per avere uno sguardo decisamente più fresco sin dalle prime volte che viene utilizzato. 
Se vuoi acquistare chiamami


 Vuoi cominciare subito a risparmiare e guadagnare? Iscriviti gratis come Socio Consumatore/Distributore. 
Vedi come al link

Vuoi info ulteriori? Chiamami

CHOGAN Linea Aloe Vera: CREMA VISO GIORNO ALL'ALOE VERA BIO 50 ml

CHOGAN 
Linea Aloe Vera 
CREMA VISO GIORNO 
ALL'ALOE VERA BIO
Certificata
50 ml
Codice CR03




Eco Bio Cosmesi
Certificato ICEA
Istituto Certificazione 
Etica Ambientale

 


Il primo gesto per prevenire e contrastare l'invecchiamento: una crema versatile che può essere utilizzata da sola per una idratazione extra, come primer perfezionatore prima del trucco, o ancora come pre-trattamento per ottimizzare l'assorbimento dei principi attivi del cosmetico successivo, donando risultati immediati grazie all'effetto soft-focus. 
Se vuoi acquistare chiamami 


 Vuoi cominciare subito a risparmiare e guadagnare? Iscriviti gratis come Socio Consumatore/Distributore. 
Vedi come al link

Vuoi info ulteriori? Chiamami

martedì 6 ottobre 2015

CHOGAN: COLLABORAZIONE FINITA IL 5 MARZO 2019

CHOGAN: 
CONDIZIONI CAMBIATE
AGGIORNAMENTO 2022

Iscriviti qui per acquistarlo 👉  https://bit.ly/3MxcrPb 

***********

CHOGAN
LAVORA CON NOI
TEAM
PROFESSIONE CHOGAN
da Nord a Sud






 Prodotti di ottima qualità Made in Italy
Prezzi piccoli
Guadagni davvero elevati, i più alti del settore, 45%!
Elevatissimo risparmio per uso personale
Elevatissimo guadagno immediato con vendita diretta
Elevatissime provvigioni extra
Provvigioni a partire da 50 euro
Il MLM più redditizio del momento, facile e veloce per il perfetto rapporto qualita'/prezzo, questo significa facile da vendere e facile fare crescere la struttura
Vuoi info? Chiamami 

Vuoi iscriverti gratis subito? sono Sponsor in tutta Italia. Diventa Socio Consumatore Business e inizia subito a guadagnare! 
 Iscriviti gratis.
Hai 30  giorni di tempo per visitare il sito da socio venditore, vedere il tuo risparmio/guadagno e decidere di acquistare il kit e qualche prodotto per conoscere meglio Chogan.

IMPORTANTE: TRASCORSI I 30 GIORNI SI VIENE CANCELLATI DAL SISTEMA E NON CI SI POTRA' REISCRIVERE PER I SEI MESI SUCCESSIVI!



Primo ordine (solo per il primo):
Pagamento Anticipato  con Carta di Credito 
Per i successivi è  possibile anche il contrassegno!

Avvertimi se vuoi chiarimenti
Ti aspetto










CHOGAN Linea Aloe Vera Bio: ALOE VERA 98% SPRAY BIO 150 ml

CHOGAN 
Linea Aloe Vera Bio
ALOE VERA 98% 
SPRAY BIO 
Certificata
150 ml 
Codice CR23



Questa esclusiva formula per la protezione della pelle, fornisce una prima linea di difesa contro le infezioni e le infiammazioni cutanee.  
Facile da applicare, anche quando la pelle è troppo dolorante da toccare, è indicata per curare piccoli tagli, graffi, bruciature e scottature da sole, irritazioni dovute a stress (come ad esempio acne) o ad uno stile di vita attivo. 
Ha un pH bilanciato ed un effetto lenitivo anche sulla pelle più sensibile. 
Effetto calmante sulle infiammazioni delle ghiandole sudoripare (orticaria). 
Utilizzato anche dai parrucchieri come rimedio per proteggere i capelli dagli effetti essiccanti delle permanenti. 
In alcuni centri benessere, usano Aloe Vera primo soccorso Chogan, come calmante dopo la depilazione con ceretta.

INCI: Aloe barbadensis, leaf juice, citric acid, sodium benzoatepotassium sorbate.

Se vuoi acquistare chiamami!


 Vuoi cominciare subito a risparmiare e guadagnare? Iscriviti gratis come Socio Consumatore/Distributore. 
Vedi come al link

Vuoi info ulteriori? Chiamami

lunedì 5 ottobre 2015

CHOGAN Linea Aloe Vera Bio: GEL PURO 98%

CHOGAN
Linea Aloe Vera 
BIO
Certificata
GEL PURO AL 98%
Codice CR17

150 ml



Il gel all'aloe vera 98% Chogan è un prodotto di alta qualità che vanta di essere totalmente "BIO". Essendo quasi esclusivamente aloe questo gel fenomenale è un vero toccasana per la pelle eliminando cellule morte e aiutando la ricrescita di quelle nuove. La polpa dell’Aloe Vera esercita un’eccezionale azione idratante per il benessere della pelle, stimolandone il rinnovamento, combattendo il processo di invecchiamento per un aspetto giovane e bello. Inoltre, rigenera la pelle da ustioni, eritemi solari, infiammazioni, dermatiti e altri inestetisti cutanei. Ha un'azione antidolorifica e antinfiammatoria. La composizione chimica dell'aloe inibisce la produzione dei neurotrasmettitori prodotti localmente dai tessuti danneggiati, che provocano il dolore e l'arrossamento delle infiammazioni cutanee.

INCI: aloe barbadensis leaf juice , C12-20 acid PEG-8 ester , glyceryl stearate , stearic acid , C10-18 triglycerides , equisetum arvense, triticum vulgare germ oil , propylene glycol , hydrogenated lanolin , octyl dodecanol , dimethicone , tocopheryl acetate , hydroxyethylcellulose , allantoin , parfum , disodium edta , imidazolidinyl urea , methylisothiazolinone , methylchloroisothiazolinone .

Se vuoi acquistare chiamami!


 Vuoi cominciare subito a risparmiare e guadagnare? Iscriviti gratis come Socio Consumatore/Distributore. 
Vedi come al link
Vuoi info ulteriori? Chiamami

CHOGAN, OLIO PURISSIMO DI NEEM 100% VEGETALE 75 ml

CHOGAN
OLIO PURISSIMO DI NEEM 
100% VEGETALE 
100 ml



Ecco un altro olio puro e naturale di Chogan, vegano perché Vegetale al 100%
Ecco il preziosissimo Olio di Neem puro, senza fragranza.

100 ml Cod. U04 Flacone Vetro


Ne esiste anche la Versione da 1 litro (cod. U09)  (miglior prezzo sul mercato a parità di purezza e qualità), comoda per estetiste, parrucchieri o saloni di bellezza. Per acquisti multipli di flaconi da litro, anche di diverse qualità di olio, prevedo un forte sconto. Chiamami per dettagli.

L'olio di Neem presenta proprietà antivirali, antibatteriche, antiparassitarie, antisettiche e antifungine, che rendono il suo utilizzo adatto non soltanto per la cura della nostra salute e della nostra bellezza, ma anche per la salvaguardia di piante ed animali dagli attacchi da parte dei parassiti. L'odore dell'olio di neem puro può essere piuttosto pungente e risultare poco gradito e nei casi in cui sia strettamente necessario tale problema può essere risolto addizionandolo con degli oli essenziali profumati e che presentino proprietà adatte al disturbo che si desidera curare o prevenire. L'olio di neem è famoso anche per la sua capacità di favorire l'attività del sistema immunitario e di combattere infezioni virali, batteriche o fungine. L'olio di neem risulta molto potente e concentrato e per la sua applicazione sulla pelle può essere aggiunto nella quantità di poche gocce in creme naturali di base o in oli vegetali più delicati, come l'olio di jojoba.

Per acquistare chiamami!

domenica 4 ottobre 2015

CHOGAN, OLIO PURO DI ARGAN 100% VEGETALE BIOLOGICO 75 ml

CHOGAN 
OLIO PURO DI ARGAN 
100% VEGETALE BIOLOGICO 
100 ml





Ecco un altro olio puro e naturale di Chogan, vegano perché Vegetale al 100% e BIO
E' il conosciutissimo olio di Argan Bio, senza fragranza.

100 ml Flacone Vetro Cod U06

Ne esiste anche la Versione da 1 litro (cod. U08)  (miglior prezzo sul mercato a parità di purezza e qualità), comoda per estetiste, parrucchieri o saloni di bellezza. Per acquisti multipli di flaconi da litro, anche di diverse qualità di olio chiamami. Chiamami per dettagli.

L'olio di Argan Chogan essendo 100 % vegetale ha proprietà elasticizzanti. Una volta applicato sulla pelle è in grado di raggiungerne gli strati più profondi senza lasciare untuosità in superficie.
Gli strati sottocutanei beneficiano della presenza dei polifenoli, che contribuiscono a rendere la pelle più elastica e resistente.
Quest'olio è inoltre consigliato per l'idratazione della pelle del viso e del corpo, soprattutto dopo l'esposizione al sole ed alla fine dell'estate per ridare morbidezza e vigore alla pelle, in particolare se secca o screpolata, e prepararla allarrivo della stagione fredda.
Le vostre unghie sono fragili e si sfaldano facilmente? Anche in questo caso l'olio d'Argan potrà esservi daiuto. Potreste provare a realizzare un trattamento fai-da-te con cui coccolare le vostre unghie, unendo un cucchiaino d'olio d'argan ed uno di succo di limone. Applicate il composto ottenuto sulle unghie prima di andare a dormire ed indossate dei guanti di cotone.
Per l'idratazione della pelle di tutto il corpo, aggiungete alcune gocce d'olio d'argan all'acqua della vasca, oppure applicatele sul vostro guanto da doccia dopo averlo inumidito ed utilizzatelo per massaggiare tutto il corpo prima di insaponarvi. Se la vostra pelle ne sente il bisogno, potrete inoltre realizzare uno scrub per il corpo miscelando del sale fino con un pochino d'olio dargan.
L'olio d'argan può diventare un vostro prezioso alleato nel caso voi soffriate di contratture muscolari e crampi. Massaggiarlo sugli arti superiori ed inferiori vi aiuterà a distendere i muscoli e a rilassarvi nello stesso tempo.
L'argan può essere impiegato come rimedio naturale in caso di bruciature, in quanto ne velocizza la guarigione e cicatrizzazione, per via delle sue proprietà rigeneranti e dell'elevato contenuto di acidi grassi omega-3 e omega-6, preziosissimi nei processi di rinnovamento cellulare.

Per acquistare contattami!
 

CHOGAN, Crema Rassodante Fredda

  CHOGAN
CREMA RASSODANTE FREDDA
NOVITA'
Cod. Art.: CR06
 150 ml




È una crema soffice ed estremamente scorrevole che la rende perfetta anche per il massaggio. Grazie agli ingredienti impiegati ed alla formulazione che dona una piacevole sensazione di freschezza, è particolarmente indicata per il rassodamento della pelle del corpo nella zona di fianchi, glutei ed interno braccia, prevenendo la formazione di smagliature e cedimento dei tessuti. L'uso regolare rende l'epidermide del corpo più tonica e compatta. Grazie alla miscela sinergica di principi attivi naturali uniti all´effetto tonificante del freddo, rassoda i tessuti cutanei di braccia, fianchi e glutei. Coadiuvante nella prevenzione e formazione delle smagliature e cedimenti del tessuto cutaneo.


Se vuoi acquistare o lavorare con noi chiamami!

sabato 3 ottobre 2015

CHOGAN, Olio puro di Mandorla Dolce 100% Vegetale

 CHOGAN
 Olio puro di Mandorla Dolce 
100% Vegetale 
100 ml


Cominciamo a conoscere gli oli puri e naturali di Chogan, vegani perché Vegetali al 100%
Ecco l'olio di Mandorle dolci, senza fragranza.
100 ml Flacone Vetro Cod. U01

Ne esiste anche la Versione da 1 litro (cod. U07) (miglior prezzo sul mercato a parità di purezza e qualità), comoda per estetiste, parrucchieri o saloni di bellezza. Per acquisti multipli di flaconi da litro, anche di diverse qualità di olio chiamami. Chiamami per dettagli.

Esistono anche le versioni fragranzate  che si ispirano alle varie fragranze di marchi noti. E la versione fragranzata da Litro (vedi sito per le varie profumazioni). Per acquisti multipli delle versioni da Litro chiamami. Chiamami. (vedi sito per le varie profumazioni).

L'olio di mandorla dolce ha molte proprietà benefiche, qui di seguito ce ne sono alcune:
*Idratare la pelle secca sia del viso che del corpo.
* Si può spalmare ad esempio al posto della crema dopo la doccia. * Ridurre le smagliature (soprattutto quelle dovute alla gravidanza): in questo caso va applicato quotidianamente su pancia, glutei, cosce e seno con movimenti circolari e lenti.
*Favorire la guarigione di irritazioni cutanee di diverso genere, anche bolle di varicella e altre malattie esantematiche.
* Come alternativa allo struccante (non va bene però per chi ha la pelle grassa).
* Ravvivare i capelli sfribrati e opachi. * Sulle labbra al posto del burro di cacao.
* Per massaggi rilassanti o come base a cui aggiungere oli essenziali per una seduta di aromaterapia.
* Per il massaggio neonatale.
* Dopo la depilazione per rimuovere i residui di ceretta e calmare il rossore e l'irritazione della pelle.
Inoltre è 100% vegetale.

Per acquistare contattami!

CHOGAN Catalogo 2015, cominciamo a conoscere i prodotti

Chogan Srl
Catalogo 2015
cominciamo a conoscere il marchio



 Prodotti di uso quotidiano, igiene personale, antiage, massaggi e wellness professionale con olii e unguenti preziosi, profumi equivalenti che si ispirano ai grandi marchi



L'azienda è giovane, nasce nel 2013 come marchio totalmente italiano, esattamente a Canosa di Puglia. Scopo e obiettivo del marchio: la bellezza, la tecnologia e il lusso per tutti!
Prodotti di uso quotidiano per la bellezza e il benessere psicofisico di tutta la famiglia, anche per i nostri bambini,  considerabili di lusso per l'utilizzo di materie prime rare e preziose MA con un prezzo SEMPRE low-cost. Natura e biotecnologie al servizio di tutti noi con prezzi davvero piccoli. La ricerca Chogan ogni giorno ci offre nuovi prodotti per l'utilizzo quotadiano familiare. Tutto fatto in Casa, tutto rigorosamente Made in Italy! 
Sono anche previste modifiche sostanziali al layout e miglioramenti perchè diventino tutte 100% naturali e bio, miglioramento del packaging e progressivo ampliamento della gamma in offerta. Sempre a prezzi Low-Cost ma con la garanzia della qualità eccellente. 
Già adesso troviamo ingredienti lussuosi rari e preziosi, bava di lumaca, per citarne solo alcuni fra i tanti, considerata un ingrediente vip in cosmetica per le mille proprietà rigeneratrici, antirughe, anti acne, anti macchie e antiossidanti. Inoltre Bio perché si utilizza solo la striscia di bava senza toccare la lumaca. E ancora olii naturali, puri e bio dalla classica mandorla al neem, passando per macadamia, rosa mosqueta al conosciutissimo argan. Confezioni da 75 ml fino al litro per centri estetici e parrucchieri.
Inoltre una stupenda Linea Aloe Vera, pensate il gel e' al 98% pura aloe vera certificata. E che dire dello spray con il 98% di aloe vera, perfetto per i punti difficili o come primo intervento!
Cerchiamo sempre il meglio, il lusso a prezzo minimo
Continua a seguirmi e impara a conoscere Chogan!

E parliamo di lavoro, una opportunità imperdibile per guadagnare creando una propria impresa con un piccolissimo investimento iniziale (a partire da 14 euro). 
Al momento Chogan è diventato il MLM più redditizio, semplice e rapido. Niente calcoli complicati, il guadagno è immediato con la vendita diretta, guadagno davvero elevato e allettante per tutti. I prodotti sono di eccellente qualità e non avrai alcun problema ad aggiungere al tuo consumo personale anche il guadagno. Ovviamente il MLM ti permette anche una carriera veloce e senza complicazioni.
Chiamami per acquistare o per informazioni.