venerdì 11 dicembre 2015

CHOGAN, SHAMPOO CURATIVO ANTICADUTA CON ALOE VERA, CHERATINA E ORTICA

CHOGAN
SHAMPOO CURATIVO ANTICADUTA 
CON 
ALOE VERA, CHERATINA E ORTICA 
250ml
Cod. CAP 12





Cheratina, aloe vera e ortica, tre ingredienti fondamentali per risolvere o attenuare il problema della caduta dei capelli. Perdere i capelli è assolutamente normale, Una perdita fra i 40/120 capelli al giorno viene considerata normale. Se si oltrepassa questa soglia bisogna provvedere localmente (oltre che con integratori dedicati e per questo chiedimi consiglio) cercando di sopperire agli squilibri cutanei.

L'Aloe Vera ormai universalmente riconosciuta come panacea per tutti i mali. Depura la cute, è un anti infiammatorio naturale, ha proprietà alcalinizzanti e riporta il Ph del cuoio capelluto al giusto livello. Inoltre aumenta la circolazione sanguigna anche a livello locale quindi ripristina il funzionamento dei follicoli danneggiati e ferma la caduta.
L'Ortica esercita un'azione sebo normalizzante sul cuoio capelluto e contribuisce a purificare la cute.
La cheratina è basilare per il capello, una proteina che costituisce il cemento del capello. Lo rende impermeabile, lo protegge e lo rende elastico. Quindi è fondamentale per avere una chioma sana, lucente e resistente ai vari trattamenti.

Vuoi pagare tutto la metà? Iscriviti gratis come Socio Consumatore/Business. Vedi come al link
http://lussolowcost.blogspot.it/p/chogan-lavora-con-noi.html?m=0
Vuoi info ulteriori? Chiamami

Nessun commento:

Posta un commento