mercoledì 23 agosto 2017

PARABENI: ECCO COSA SONO! PARABENI? NO GRAZIE!


PARABENI: ECCO COSA SONO!



Quando si parla di PARABENI sappiamo di cosa parliamo? 
Ecco cosa sono: composti SINTETICI utilizzati da più di 50 anni in cosmetica, farmaceutica, e nel settore alimentare per le loro proprietà battericide e fungicide. 
Per farla breve sono dei CONSERVANTI SINTETICI (artificiali) da qui l'importanza della specificazione nei prodotti che non licontengono. 
Possono creare allergie o intolleranze o sovrasensibilizzazione. 
Pur non essendo considerati tossici è importante che vengano totalmente eliminati per seguire metodi e strumenti alternativi che già esistono e sono possibili!
PARABENI? NO GRAZIE!



Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati


Nessun commento:

Posta un commento