giovedì 8 giugno 2017

CHOGAN 
DEGREASER PLUS
COD. DT10
PER USO CASALINGO E PROFESSIONALE 





Conosco gia' la qualita' Chogan
Ma ho voluto provare sullo sporco impossibile delle griglie dei filtri della cappa
Impossibili da pulire anche strofinando perché il reticolo metallico e' cosi fitto da rendere inutile qualunque spugna  
La mia amica era incredula tanto e' vero che era pronta con la spugna 
Io fiduciosa l'ho fatta direttamente sciacquare
E' rimasta sbalordita 
Chogan vince sempre 

VEDI IL MIO VIDEO DIMOSTRATIVO
DAL VIVO
IN TEMPO REALE
e ti renderai conto






Contenuto sponsorizzato: Lussolowcost.blogspot.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Lussolowcost.blogspot.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Nessun commento:

Posta un commento